logo
logo

Aderire al progetto condominio Clabb

Aderire al progetto condomino Clabb

Amministratori di Condominio, Aziende, Liberi Professionisti, Piccoli Artigiani. Tutte queste categorie possono aderire al nostro progetto sfruttando le diverse piattaforme che mettiamo a disposizione.

Clabb non è solo il portale per il condominio, ma è un network che mette a disposizione di aziende, professionisti, piccoli artigiani e amministratori di condominio, degli strumenti integrati tra di loro utili allo sviluppo del proprio business e creati per favorire le relazioni tra le diverse parti. L'approccio utilizzato è diverso dal solito: attraverso le nostre piattaforme vi daremo visibilità e la possibilità di promuovere e far conoscere, utilizzando la Community di Clabb, la vostra attività lavorativa.

Richiesta di adesione ai nostri servizi

Per poter usufruire dei nostri servizi o ricevere maggiori informazioni dovete compilare il form qui sotto riportato. Nel caso decideste di far parte del nostro progetto, dopo una verifica dei dati inseriti da parte del nostro staff, vi verrà inviato tramite email un preventivo dettagliato sulla base dei servizi selezionati. A seguito dell'accettazione del preventivo riceverete il contratto da compilare ed inviare firmato all'indirizzo contratti@clabb.it.  A pagamento effettuato procederemo con l'attivazione del vostro account e vi invieremo tutte le informazioni necessarie per utilizzare i nostri servizi. Se volete avere prima una idea delle tariffe applicate, potete visitare la seguente pagina: Costi di adesione ai servizi Clabb.

*
*
*
*
Per favore leggere i Termini e le Condizioni d'Uso
*

Servizi per Agenti e Agenzie Immobiliari

Attraverso l'iscrizione al portale Clabb.it offriamo agli agenti ed agenzie immobiliari i seguenti servizi: accesso alla nostra community, pubblicazione immobili da vendere o affittare sul nostro portale immobiliare, accesso ad una lista di contatti (potenziali acquirenti o locatori) ed ad un network di professionisti ed aziende.

Servizi per Amministratori di Condominio

Clabb mette a disposizione degli Amministratori di Condominio l'Area Riservata per il Condominio, una piattaforma online che permette di semplificare la gestione del condominio in tutti i suoi principali aspetti. Ogni amministratore avrà inoltre accesso ed un elenco di Aziende e Liberi Professionisti a cui fare riferimento nei casi di: ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'immobile, certificazione energetica dello stabile, pratiche catastali, tabelle millesimali e consulenze professionali.

Servizi per Aziende e Liberi Professionisti

Aziende e Liberi Professionisti avranno una scheda informativa pubblicata su Clabb.it, con un layout differenziato che meglio identifica la propria attività. Sarà inoltre possibile avere un sito web, costruito in modo da essere visibile nel web. Aziende e Professionisti che aderiscono al progetto verranno segnalati agli Amministratori di Condominio oltre ad avere accesso alla nostra Community, dove potranno interagire con gli utenti registrati e creare e gestire una propria rubrica all'interno della quale pubblicare articoli sulla propria attività.

Servizi per Piccoli Artigiani

Come per Aziende e Liberi Professionisti anche i Piccoli Artigiani avranno una loro scheda informativa pubblicata su Clabb.it e l'accesso alla Community, attraverso la quale pubblicizzare e far conoscere la propria attività.

Pubblicità sui Portali e Siti Affiliati

Uno dei modi più semplici per promuovere la propria attività è quello di utilizzare banner pubblicitari creati dai nostri esperti e articoli sponsorizzati, pubblicati sui principali portali e siti affiliati, gestiti direttamente da noi. Assieme a voi valuteremo la migliore soluzione, ad un costo che prevede solo il pagamento di un canone annuo.