logo
logo

Affiliazione ad Abita-All-In

Affiliazione ad Abita-All-In

Amministratori di Condominio, Aziende, Liberi Professionisti, Piccoli Artigiani possono aderire al nostro network di affiliazione Abita-All-In, un Co-Working Nazionale che offre la possibilità di aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale.

Abita-All-In e Clabb sono due progetti diversi che condividono però un obiettivo comune: quello di mettere a disposizione di aziende, professionisti, piccoli artigiani e amministratori di condominio, degli strumenti integrati tra di loro utili allo sviluppo del proprio business. Clabb utilizza piattaforme integrate tra di loro per offrire servizi a 360°, mentre Abita-All-In una rete di Co-Working che permette di sviluppare relazioni significative e a lungo termine sia con imprenditori e professionisti di attività affini, che orbitano tutte attorno al mondo dell’abitare (immobiliare, edile, arredamento, condominiali), sia con i clienti finali che trovano nel Co-Working.

Richiesta di affiliazione ad Abita-All-In

Il servizio di affiliazione, prevede un contratto di partnership di marketing tradizionale e web marketing con la finalità di dare ad ogni "attore partecipante” al Co-Working la possibilità di aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale.  L’accordo si basa sul principio dello scambio di informazioni e servizi , retribuiti in base alla performance ottenuta. Per poter far parte del nostro network di affiliazione o richiedere semplicemente maggiori informazioni sul tipo di servizio e costi dovete inviarci la richiesta utilizzando il form qui sotto riportato. Verrete ricontattati da Roberto Galluzzo, creatore e responsabile dell'Affiliazione.

*
*
*
*

Per favore prima di procedere leggete i Termini e le Condizioni d'Uso

*

Vantaggi dell'affiliazione ad Abita-All-In

Attraverso l'affiliazione farete parte di una Rete di Co-Working all'interno della quale sarà possibile sviluppare relazioni significative e a lungo termine sia con imprenditori e professionisti di attività affini, che orbitano tutte attorno al mondo dell’abitare (immobiliare, edile, arredamento, condominiali), sia con i clienti finali che trovano nel Co-Working completezza dei servizi, referenzialità e professionalità etica.

Vantaggi per Amministratori di Condominio

Clabb mette a disposizione degli Amministratori di Condominio l'Area Riservata per il Condominio, una piattaforma online che permette di semplificare la gestione del condominio in tutti i suoi principali aspetti. Attraverso l'affiliazione ogni amministratore potrà inoltre accedere ad "Abita Condominio", un pacchetto di servizi che forniamo agli amministratori di condominio che sono iscritti al nostro network, costruito con l’obiettivo di portare ad un miglioramento qualitativo e funzionale della vita del Condominio.

CRM (Customer Relationship Management)

Clabb e Abita-All-In mettono a disposizione di tutti gli affiliati uno strumento professionale per la gestione dei contatti, un CRM progettato per Aziende e Liberi Professionisti che hanno la loro sede in Italia. Non ci sono limiti sul suo utilizzo, dal momento che viene messa a disposizione la versione professionale completa.

Chi è Roberto Galluzzo

Roberto Galluzzo opera da oltre 20 anni nel ramo vendite, rappresentanze e marketing a livello nazionale per gruppi immobiliari ed imprese produttrici di materiali isolanti, di finiture d'interni e di serramenti, attraverso la realizzazione di un Co-Working Nazionale che coinvolge agenti immobiliari, architetti, ingegneri, geometri, imprese, show room di materiali, rivestimenti, colori, serramenti e arredamenti, che collaborano come in unica grande azienda/famiglia. Per contattarlo direttamente potete scrivergli all’indirizzo email abita.all.in@gmail.com o telefonare al numero 349 117 5324.