logo
logo

La nostra Vision

La nostra Vision

Il progetto Clabb nasce e si consolida nel web, veicolo di arruolamento, dialogo, comunicazione ed erogazione di servizi per tutti i soggetti coinvolti, secondo un’architettura che prevede la creazione di un portale generalista, di una area riservata per la gestione del condominio e di una community.

La nostra Vision

Il progetto Clabb nasce con l'intento di mettere a disposizione ad amministratori di condominio, aziende, professionisti e normali utenti una serie di piattaforme web, tra di loro integrate, che rispondano alle esigenze di tutti i soggetti coinvolti, offrendo strumenti informativi indispensabili per affrontare i problemi relazionali e gestionali relativi alla vita condominiale.

La nostra Vision è molto ambiziosa. Che cosa è Clabb per noi?

Clabb è una piazza virtuale, un luogo che informa e dà spazio alle opinioni della gente; un luogo che mi permette di dialogare con il vicino di casa e mi orienta nelle scelte; uno strumento che semplifica il rapporto con l'amministratore di condominio. Clabb identifica come propri valori i principi di equità, di trasparenza, di correttezza, di efficienza, di spirito di servizio, di collaborazione, di valorizzazione del buon vicinato. A questi si ispirano tutti i suoi aderenti a qualsiasi livello. Persegue i propri obiettivi, tenendo conto costantemente dell'intero sistema di valori fondamentali che definiscono la propria identità e attribuendo fondamentale importanza all’adozione di indicatori morali nella gestione delle risorse intangibili.