logo
logo

Pubblicita

Pubblicità e Advertising sui siti del network di Clabb

Farsi pubblicità sul web non vuol dire semplicemente pubblicare un banner e sperare che qualcuno mi veda e clicchi su di esso. Ogni campagna pubblicitaria, che sia realizzata attraverso banner, programmi di affiliazione, elaborazione di contenuti o l'invio di email o sms, deve essere costruita in funzione degli obiettivi da raggiungere e del tipo di business da promuovere. Deve essere anche correttamente fruibile sui diversi tipi di dispositivi (PC Desktop, Portatile, Tablet, Smartphone e Cellulari). In poche parole deve avere alla base una solida strategia che permetta di far conoscere la vostra attività a tutti i potenziali clienti, evitando di "sparare nel mucchio".

Clabb ha deciso di puntare su due modelli di business pubblicitari, la prima basata sulla pubblicazione di banner nei diversi formati ("Campagna Display") e la seconda sulla pubblicazione di contenuti sponsorizzati, utilizzando, in questo caso strategie di "Content Marketing".

Questa scelta è stata fatta in maniera consapevole, in quanto tutti i siti del nostro network sono stati sviluppati attorno al "concetto dell'abitare", con target di riferimento ben identificati e con sezioni dedicate a rubriche su argomenti collegati al mondo della casa.